Viande de filets de dinde 83%,eau,conservateurs:lactate de sodium et nitrite de sodium,arômes,sel,sirop de glucose de blé,dextrose de blé,lactose,gélifiants: carraghénanes-farine de graine de caroube-gomme de xanthane,bouillon de légumes(carotte,poireau,oignon,sel,dextrose de blé et de maïs,sucre,arômes naturels),antioxydant: ascorbate de sodium,colorant:caramel ordinaire. source : http://world.openfoodfacts.org/product/3270190203636/blanc-de-dinde-dore-au-four-4-tranches-carrefour
Codice a barre del prodotto '3270190203636' è prodotto in Francia.
Commento : Ottenuto da alghe. Dimostrato di recente la sua relazione con il cancro, poiché il trattamento con ossido di etilene (da utilizzare per la sterilizzazione a freddo del prodotto) è formata di etilene cloridrina, che è un'attività altamente cancerogena. Ci sono anche le proprietà tossiche associate con ulcerazione e il cancro. Le lesioni più gravi sono prodotti di degradazione di carragenina. Anche se è utilizzato in forma naturale nell'intestino durante la degradazione produrre diversi prodotti di degradazione.
Attenzione : Il consumo in grandi quantità è pericoloso per la salute. Il fegato non riesce a elaborare istantaneamente in energia e lo converte in grasso. Aumenta il rischio di problemi cardiovascolari, insulino-resistenza e diabete.
Commento : Sostituto a buon mercato per lo zucchero. Fornisce il corpo con solo calorie senza minerali, vitamine e altri nutrienti.
E325 (E 300-399 antiossidanti, minerali e regolatori di acidità)
Commento : Preparato da latte. Può contenere renina maiale (ormone del rene). I bambini con intolleranza al lattosio possono verificarsi reazioni avverse.
Attenzione : Ha effetti sulla salute non definito. È preferibile non consumare.
Commento : Derivato da prodotti chimici in un laboratorio e non hanno assolutamente alcun valore nutritivo. Ogni sapore artificiale nel settore alimentare hanno alcuni effetti nocivi sulla salute.
Attenzione : I bambini sono particolarmente dannose, possono causare iperattività.
Commento : Colorante marrone scuro, che è derivato dal saccarosio. Raccomanda di evitare l'uso. Utilizzato in ostriche, soia, frutta e sughi surgelati, birra, whisky, biscotti, sottaceti.