Wander AG - Ovaltine Chocolate

Wander AG - Ovomaltine Schokolade


Ingredienti Traduci in italiano
Zucker 25 malzextrakthaltige Ergänzungsnahrung: Ovomaltine (Gersten-Malzextrakt, Magermilchkonzentrat, Molkenkonzentrat, Zucker, fettarmer Kakao, Hefe, Kaliumnitrat, Natriumdisulfit, pflanziches Öl, Vitamine (A, E, C, Kaliumphosphate, Orthophosphorsäure, Niacin, Kaliumphosphate, Folsäure, Saccharin, Biotin, Panthothensäure), Kochsalz, Aroma, Natriumdisulfit), Kakaobutter, Vollmilchpulver, Kakaomasse, Magermilchpulver, Haselnüsse Natriumglutamat, Aroma Natriumdisulfit. Kakao: 25% mindestens.
Codice '76121043' non è secondo EAN-13 standard.
Il prodotto è utile per denti, ossa e midollo ;
Prodotto causa allergia latte ;
Prodotto causa la seguente malattia : cancro , - stomaco malattie cardiovascolari - cuore e sistema cardiovascolare ;
Barcode Chilocalorie per 100 grammi Grassi in 100 grammi Proteina 100 grammi carboidrati in 100 grammi Quantità consumata di default ( grammi )
76121043
513.00 27.00 8.00 62.20 100.00
Nel prodotto sono stati trovati:
Nome : Fosforo
Il fosforo è necessario per la divisione cellulare corpo, per aumentare la massa muscolare, sostenere il lavoro del cuore, i reni e il sistema nervoso. Coinvolto anche l'assorbimento dei grassi. Contenuto in formaggio di capra, tuorlo d'uovo, riso, sesamo, girasole, noce, carpa arrabbiato, tonno.
Nome : Potassio
Un elemento importante coinvolto nel metabolismo umano. Partecipa trasporto di ossigeno, come pure la separazione di sostanze inutili dal corpo.
E954 (E 900-999 Altro)
Nome : saccarina
Gruppo : Pericoloso
Attenzione : Cancerogeno.
Commento : Calcio e saccarina sodica sono dolcificanti artificiali derivate da toluene (un noto cancerogeno). Nel 1977 è vietato negli Stati Uniti, che è stato restaurato dopo il suo uso in etichetta obbligatoria quanto segue: "L'uso di questo prodotto è pericoloso per la salute, questo prodotto contiene saccarina, che è stato trovato per causare il cancro in experimental animali. "
- (E 900-999 Altro)
Nome : Sciroppo di fruttosio-glucosio
Gruppo : Pericoloso
Attenzione : Il consumo in grandi quantità è pericoloso per la salute. Il fegato non riesce a elaborare istantaneamente in energia e lo converte in grasso. Aumenta il rischio di problemi cardiovascolari, insulino-resistenza e diabete.
Commento : Sostituto a buon mercato per lo zucchero. Fornisce il corpo con solo calorie senza minerali, vitamine e altri nutrienti.
E252 (E 200-299 Conservanti)
Nome : nitrato di potassio
Gruppo : Sospetto ,Non adatto per i vegetariani
Attenzione :   Può causare problemi nel sistema riproduttivo, iperattività nei bambini, potenzialmente cancerogeni, possono interagire per lo stomaco per formare nitrosamine. Si consiglia di evitarlo. Vietato in molti paesi.
Commento : Può essere isolato dalle carcasse di animali o piante. Usato come una produzione esplosiva di fertilizzanti e come conservante nella carne. Può portare a iperattività. Potenziale cancerogeno. In alcuni paesi il suo uso è limitato
- (E 1000 - 1599 sostanze chimiche aggiuntive)
Nome : Sapore artificiale
Gruppo : Sospetto
Attenzione : Ha effetti sulla salute non definito. È preferibile non consumare.
Commento : Derivato da prodotti chimici in un laboratorio e non hanno assolutamente alcun valore nutritivo. Ogni sapore artificiale nel settore alimentare hanno alcuni effetti nocivi sulla salute.
E338 (E 300-399 antiossidanti, minerali e regolatori di acidità)
Nome : acido fosforico
Gruppo : Sicurezza
Attenzione : Nessuna evidenza di effetti avversi.
Commento : Utilizzato per l'acidificazione dei prodotti alimentari. Preparato dal minerale di fosfato. L'umidità in formaggio e loro derivati​​. Nessuna evidenza di effetti avversi. reazioni avverse.
E340 (E 300-399 antiossidanti, minerali e regolatori di acidità)
Nome : fosfati di potassio
Gruppo : Sicurezza
Attenzione : Preso in grandi quantità per disturbare il normale rapporto di calcio e fosforo nel corpo.
Commento : Di sali minerali. Utilizzato come lassativo e per fissare i coloranti nell'industria tessile. Preso in grandi quantità per disturbare il normale rapporto di calcio e fosforo nel corpo.